RNA oligo

L’RNA sintetico è ampiamente utilizzato in ricerca come mezzo per l’analisi funzionale e per lo sviluppo di nuove strategie terapeutiche; negli ultimi anni l’avvento dei siRNA sintetici ha reso queste molecole, sempre più richiesteper il loro utilizzo nelle tecnologie antisenso.
Abbiamo ampliato la nostra offerta di oligo a RNA per essere sempre al fianco dei nostri clienti e fornire un servizio quanto più possibile personalizzato e vicino alle differenti esigenze sperimentali.

PORTFOLIO OLIGO RNA

Oligo con purifica Desalted
Per oligo da 5 a 40 nucleotidi sono presenti 5 scale di sintesi con purifica "desalted" con quantità consegnata garantita ed indipendente dalla lunghezza:
>/= 5 < 25 nmol
>/= 25 < 50 nmol
>/= 50 < 100 nmol
>100 nmol

Oligo con purifica HPLC
Per oligo da 2 a 80 nucleotidi sono presenti 6 scale di sintesi con purifica "HPLC" con quantità consegnata garantita ed indipendente dalla lunghezza:
>/= 5 < 25 nmol
>/= 25 < 50 nmol
>/= 50 < 100 nmol
>/= 100 < 200 nmol
>/= 200 < 400 nmol

  • Un’estesa selezione di modificazioni standard (5’, interne, 3’)
  • Controllo di qualità tramite Mass-check
  • Invio dell’oligo liofilizzato, annealing buffer e protocollo disponibili su richiesta.
  • Tempi di consegna, 5-10 giorni lavorativi.

RNA LONGMERS
La Bio-Fab offre anche oligo a RNA fino a 140 nucleotidi, purificati HPLC! La purificazione HPLC assicura che il prodotto consegnato sia composto, per la maggior parte, da oligoa lunghezza intera. Il controllo tramite Mass-check assicura che l'oligo finale sia composto solo da oligo al 100% della lunghezza desiderata.

OLIGO IN PIASTRA
Anche gli oligo a RNA possono essere consegnati in piastre da 96 pozzetti.
Per gli oligo in piastra sono presenti due scale di sintesi con quantità consegnata garantita ed indipendente dalla lunghezza:
≥ 10 < 25 nmol
≥ 25 < 50 nmol

RNA DUAL LABELED PROBES (RNA DLPs)
I nostri RNA Dual LabelledProbes sono stati ottimizzati per l’uso nella real-time PCR. Poiché per questo tipo di oligonucleotidi la qualità è di fondamentale importanza per ottenere dei dati riproducibili, si è lavorato per ottimizzare la sintesi ed i protocolli di purificazione in modo da ridurre al minimo il rumore di fondo. Sono state selezionate le molecole quencher più adatte a coprire lo spettro di emissione dei reporter; il tutto allo scopo di offrire una sonda di alta qualità che lavori bene nei vostri esperimenti di identificazione.
L’ampia scelta di combinazioni reporter-quencher è adatta sia a saggi di “probe hydrolysis” che a quelli basati sulla “probe hybridisation” e possono soddisfare tutte le richieste di single o multiplex real-time PCR.
Inoltre, per eliminare ogni ambiguità sulle quantità, per i nostri RNA oligo, abbiamo deciso di utilizzare scale di sintesi in nmoli. Questo perché la quantità di moli è indipendente dalle caratteristiche fisiche e dalla sequenza di ciascun oligo e permette di paragonare e diluire alla quantità desiderata oligo diversi.

5 scale di sintesi con quantità consegnata garantita ed indipendente dalla lunghezza:
≥ 1 < 5 nmol
≥ 5 < 10 nmol
≥ 10 < 20 nmol
≥ 20 < 30 nmol
≥ 30 < 50 nmol

NOTE:

  • Vantaggio degli oligo consegnati in nmole: quantità garantita ed indipendente dalla lunghezza per oligo da 18 a 40 mers. Il valore OD260 misura la densità ottica totale dei nucleotidi presenti in soluzione. Ad esempio:
    1 OD di un oligo da 20nt 5´CAT CGT ATT CGA TGC TAC GT 3´ 
    è approssimativamente 5 nmol.
    1 OD di un oligo da 40nt: 5´CAT CGT ATT CGA TGC TAC GT CAT CGT ATT CGA TGC TAC GT 3´ è approssimativamente 2.5 nmol.
    Di conseguenza, a parità di OD la quantità di prodotto consegnato può variare significativamente da un’oligo all’altro. L’uso delle nmoli per probe che vanno dai 18 ai 40 nucleotidi esclude ogni possibile ambiguità sulle quantità consegnate.
  • Le combinazioni Reporter-Quencher 5´- 3´ e 3´- 5´ sono adatte ad ogni piattaforma di Real Time PCR comunemente utilizzata. Tuttavia, non esitate a contattarci per qualsiasi combinazione o modificazione non presente nel listino.
  • Purificazione HPLC inclusa nel prezzo e controllo di qualità tramite Mass-Check per garantire sempre la massima qualità dei nostri prodotti!

SMALL INTERFERING RNA (siRNA)
Gli small interfering RNA (siRNA)sono molecole di RNA lunghe fra i 20 e i 30 nucleotidi che inibiscono l’espressione di singoli geni tramite sequenze nucleotidiche complementari. Gli siRNA hanno una struttura ben definita: una corta molecola di RNA double strand (dsRNA) con l’estremità 5’ idrossilata e due nucleotidi sporgenti all’estremità 3’.

si RNA

 

Gli siRNApossono regolare l'espressione di specifici geni attraverso la loro complementarietà con gli mRNA causandone la distruzione e di conseguenza la non traslazione in proteina. Un numero crescente di screening basati sull’RNAi vengono progettati per identificare i geni coinvolti in importanti pathway metabolici: in particolare alcuni processi patologici dipendono proprio dall’attività simultanea di più geni: riuscendo a disattivarli tramite gli siRNA, si possono produrre molti benefici terapeutici.

Portfolio standard per gli siRNA/Duplex:

  • Il prezzo è indipendente dalla lunghezza e dalla quantità consegnata fra 100 e 200 nmol per 11-40 nucleotidi
  • Non sono previsti costi extra per gli overhang al 3' (max 2 nucleotidi)
  • Per la fosforilazione ad entrambe le estremità è previsto un prezzo extra, indipendentemente dalla scala
  • Tutti i duplex siRNA sono purificati HPLC e controllati tramite Mass Check
  • Vengono spediti liofilizzati: vedi le istruzioni per risospenderli
  • Sono disponibili chimere DNA/PTO and DNA/2´OMe RNA

COME ORDINARE

LISTINO PREZZI 

DOWNLOAD FORM SINTESI OLIGO RNA

DOWNLOAD FORM RNA DUAL LABELLED

DOWNLOAD FORM RNA DUPLEX

LINEE GUIDA RNA

ANNEALING RNA DUPLEX

© 2006-2019 BIO-FAB RESEARCH - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Sede legale: Bio-Fab Research srl – Via Mario Beltrami, 5 – 00135 ROMA
P.I./C.F./CCIAA n. 08736731004 - REA n. 1114841 - Cap. soc. i.v. 10.000,00

Follow us