Mission

La Bio-Fab Research srl nasce nel 2005 per fornire servizi di supporto alla ricerca legati all'analisi, la produzione e la manipolazione del DNA. Il nostro obiettivo è quello di riunire tutte le conoscenze specifiche del settore aggiornandosi costantemente in relazione allo sviluppo biotecnologico per offrire strumentazione specializzata, voglia di lavorare, interazione e innovazione tecnologica. Crediamo che la collaborazione sia un elemento determinante per aumentare le nostre competenze e per offrire un servizio di qualità. Per questo siamo presenti in tutta Italia ma anche in house in quelle organizzazioni che hanno necessità di aumentare le capacità tecnico-scientifiche per arricchire la propria attività.
In linea con la nostra filosofia abbiamo sviluppato diverse collaborazioni scientifiche e lavorato su progetti di ricerca.

Partner Scientifici

Progetti di ricerca e sviluppo


I Nostri Clienti


Certificazioni

UNI EN ISO 9001

Per la BIO–FAB RESEARCH S.r.l. la completa soddisfazione del Cliente è un obiettivo primario, da cui dipendono strettamente l'immagine ed il successo dell'organizzazione. Per tale motivo, fin dalla sua costituzione la BIO–FAB RESEARCH S.r.l. ha sempre operato, anteponendo a qualsiasi altra considerazione, la piena e completa soddisfazione delle esigenze ed aspettative dei clienti.
La BIO–FAB RESAERCH S.r.l. ha ritenuto necessario introdurre, ed applicare formalmente, a garanzia e riprova della correttezza del proprio modo di operare, un proprio Sistema di gestione della qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015.
Quanto sopra, nella convinzione che la rispondenza a tali Norme, oltre a fornire evidenza oggettiva dei livelli di qualità già raggiunti dai processi di progettazione, realizzazione e produzione, permette di perseguire il miglioramento continuo, sulla base di modelli organizzativi innovativi, erogando così servizi sempre più efficienti.
In piena coerenza con tali principi, la BIO–FAB RESEARCH S.r.l. ha definito i propri obiettivi generali per la qualità come segue:

  • Realizzare e mantenere un Sistema di gestione della qualità, coerente con i requisiti della UNI EN ISO 9001, ed. 2015, che costituisca referenza primaria per il Cliente, di garanzia della qualità dei servizi e dei relativi processi;
  • assicurare al Sistema di gestione della qualità le risorse necessarie al suo funzionamento, la competenza e la professionalità di tutto il personale, in particolare di quello impiegato in laboratorio attraverso piani di formazione continui, con particolare riferimento ad innovazioni tecnologiche e/o di processo;
  • assicurare la garanzia, l'affidabilità e l'efficienza di tutte le apparecchiature di processo;
  • realizzare un sistema di misura dei livelli di qualità del servizio, basato principalmente sugli indicatori della qualità, periodicamente rilevati, quale riferimento per prendere le decisioni atte a migliorare il servizio erogato.

Il Sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015 della BIO–FAB RESEARCH S.r.l. è certificato da un Ente riconosciuto a livello internazionale ed è applicabile a: Erogazione servizi di laboratorio:sequenziamento del DNA tradizionale e di nuova generazione NGS. Distribuzione di sintesi di oligonucleotidi.

certificazione isoicona pdf

Scarica il file pdf

© 2006-2019 BIO-FAB RESEARCH - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Sede legale: Bio-Fab Research srl – Via Mario Beltrami, 5 – 00135 ROMA
P.I./C.F./CCIAA n. 08736731004 - REA n. 1114841 - Cap. soc. i.v. 10.000,00

Follow us