....
 
 
 
sequenziamento  e genotyping
 

Novità

Novità

Offerte di LAvoro

FacebookTwitterLinkedin

 
 
 
Purificazione PCR per il sequenziamento
 
La purificazione dei prodotti di PCR viene effettuata in high throughput utilizzando kit commerciali a membrana di silice. E’ importante che il prodotto di PCR abbia una banda sola.
L’estrazione e purificazione da gel non è prevista.
 
Materiale da inviare

1) 50 ul della reazione di PCR in provette da 0,2 ml

2) Oligo concentrati 2 pmoli/µl (2 µM). Il volume di oligo deve essere proporzionale alla quantità di reazioni (volume= 6µl X n.campioni da sequenziare)e deve essere consegnato in provette da 0,2 ml

3) Form compilato come da indicazioni Bio-Fab:
nominare i campioni con cognome e numero progressivo (a partire da 01) e poi aggiungere altre informazioni come nome del templato e dell’oligo

Nel caso in cui si debba sequenziare un campione con più oligo si deve compilare il form mettendo prima tutti i campioni da sequenziare con il “primo oligo” e, proseguendo la numerazione progressiva, aggiungere i nomi dei campioni da sequenziare anche con altri oligo riportando tra parentesi il riferimento al campione originario, e quindi al numero della provetta.

Indicare inoltre la lunghezza degli amplificati.

4) La foto degli amplificati, 5 ul delle PCR, corsi su gel d’agarosio è fortemente consigliata. Devono essere indicate le dimensioni della banda e quella del marker di riferimento.

 
© 2006 BIO-FAB RESEARCH - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Sede legale: Bio-Fab Research srl – Via Mario Beltrami, 5 – 00135 ROMA
P.I./C.F./CCIAA n. 08736731004 - REA n. 1114841 - Cap. soc. i.v. 10.000,00